Prenotazioni & misure anti Covid-19

L’ INGRESSO AI CONCERTI DI ECHOS E’ LIBERO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA DEL POSTO  (MISURE ANTI COVID-19).

Si accettano le prenotazioni fino alle ore 12.00 del giorno del concerto.
Per prenotazioni:
email: info@festivalechos.it
tel.: + 39 348 7161557  (attivo dal 7 luglio)
Si invita il pubblico a comunicare tempestivamente eventuali rinunce in modo da rendere disponibile il posto per altre persone.

MISURE ANTI COVID-19

Norme per lo spettacolo dal vivo pubblicate sulla Gazzetta ufficiale del 11 giugno 2020″

Verrano rispettate tutte le misure sanitarie previste per lo spettacolo dal vivo.

Lo spazio che ospiterà ciascun evento sarà riorganizzato per garantire l’accesso in modo ordinato, al fine di evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti, ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o per le persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale. Detto aspetto afferisce alla responsabilità individuale.

Non sono tenuti all’obbligo del distanziamento interpersonale i componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o le persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette a tali disposizioni.

I posti a sedere prevederanno un distanziamento minimo, tra uno spettatore e l’altro, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro. Questa misura non viene applicata per i nuclei familiari, i conviventi e le persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento
interpersonale (detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale).

Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto (per i bambini valgono le norme generali) e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso.